Domande Frequenti

EFFETTUARE UN ORDINE

Quali metodi di pagamento accettate?

Su campercaravanricambi.it puoi effettuare il pagamento in modo semplice, veloce e sicuro, utilizzando tutti i tipi di carte di credito e di debito o utilizzando l'opzione PayPal Express Checkout.

 

Quanto è sicuro il mio ordine online?

Quando acquisti online con la tua carta di credito o di debito, tutte le tue informazioni vengono inserite in una pagina web sicura SSL. Le tue informazioni sono poi criptate SSL e inviate direttamente alla rete del nostro fornitore della carta, dove la transazione è pre-autorizzata e approvata. I dati della tua carta di credito o di debito non vengono mai memorizzati sui nostri server.

 

CONSEGNA DELL'ORDINE

Quando verrà processato il mio ordine?

Tutti gli ordini sono gestiti e spediti dal nostro magazzino. Si prega di prevedere un tempo extra per l'elaborazione dell'ordine durante le festività e le stagioni di vendita. Elaboriamo gli ordini tra lunedì e venerdì. Gli ordini saranno elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il giorno successivo a quello di elaborazione. Si prega di notare che non spediamo nei fine settimana.

 

Come posso rintracciare il mio ordine?

Ti invieremo via e-mail le informazioni per il monitoraggio non appena il tuo ordine sarà stato spedito. Di solito si riceve il numero di Tracking il giorno dopo la spedizione dell'ordine. Potrai seguire in qualsiasi momento il tuo ordine sulla nostra pagina dedicata.

 

RESTITUZIONI E CAMBI

Come posso restituire il mio ordine?

Se non sei soddisfatto/a del tuo acquisto e vuoi restituire un articolo, contattaci entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Si prega di fornire il numero d'ordine e il motivo della restituzione. Il nostro servizio clienti esaminerà la richiesta di reso e invierà ulteriori istruzioni. Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente. Tutti i resi devono essere nelle condizioni originali con l'imballaggio intatto. In seguito, lo staff di campercaravanricambi.it valuterà se procedere con un rimborso.

 

Cosa succede se gli articoli che ho ricevuto sono difettosi, errati o danneggiati?

Ti preghiamo di contattarci entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine se hai ricevuto merce errata, mancante e/o difettosa. Si prega di includere il numero d'ordine, fotografie dell'articolo(i) e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso il prima possibile.

 

Quanto dura il processo di restituzione?

L'elaborazione dei resi può richiedere fino a 7 giorni lavorativi dal giorno in cui riceviamo il tuo reso.
Ti manderemo un'e-mail per confermarti che il tuo reso è stato elaborato.

 

ASSISTENZA NELLA RICERCA DI PRODOTTI:

I ricambi offerti nel vostro e-commerce sono nuovi?

La maggior parte degli articoli disponibili nel nostro e-commerce è nuova, mentre alcuni sono usati ma in ottime condizioni. Garantiamo un'ampia selezione di componenti spesso considerati rarità sul mercato.

La nostra gamma include ricambi difficilmente reperibili altrove, poiché molti di essi non sono più in produzione e, di conseguenza, non si trovano nei tradizionali punti vendita di ricambi.

Siamo orgogliosi di offrire una vasta scelta di componenti per tutte le categorie di Camper e Caravan, inclusi i modelli che hanno segnato la storia del settore con decenni di affidabilità.

 

È possibile contattarvi per la ricerca di un prodotto specifico?

Certo! Siamo a tua completa disposizione per aiutarti a trovare il prodotto che cerchi. Puoi raggiungerci in vari modi:

 

Email: Se preferisci, puoi inviarci una mail all'indirizzo ricambi@bonometti.it per qualsiasi richiesta o informazione.

Telefono: Per chi desidera un contatto vocale, siamo disponibili al numero +39 0444 372372. Saremo lieti di assisterti nella tua ricerca.

Visita in Sede: Se ti trovi nelle vicinanze o preferisci un approccio più personale, vieni a trovarci presso la nostra sede in Via Lago di Iseo, 2 – Località Tavernelle, 36077 Altavilla Vicentina (VI). Saremo felici di accoglierti e assisterti di persona.

 

Scegli il metodo di contatto che preferisci; il nostro team è pronto ad assisterti con professionalità e cortesia.